La natura cristallizzata: l'inverno lascia fresca brina che esalta ancora di più la brillantezza, i colori e le sue forme. Fragoline ghiacciate, coccinelle infreddolite e coniglietti ancora assopiti dal letargo di un inverno appena trascorso accompagnano le fanciulle Santagostino durante picnic boreali.
Un capriccio botanico, una catalogazione di fiori e gemme che affiorano da un manto nevoso: quarzi azzurri glaciali, luminescenze e diamanti brinati. "Non ti scordar di me" un fiore antico diventa protagonista di una collezione nata per il gusto di lasciare un segno indelebile di bellezza negli occhi di chi li riceve.
Dopo un lungo viaggio attraverso i paesi nordici Santagostino fine art jewellery dà alla luce la nuova linea MillesGarden che prende ispirazione dal giardino dell'omonima villa museo di Stoccolma disegnata dall'architetto Carl M. Bengtsson nel 1908.
Colori, atmosfera esotica e paradisiaca: Caribbean Reef una collezione che infonde una profonda quiete e freschezza. S'ispira alla barriera corallina del Mar dei Caraibi: coralli, turchesi e altre infinite varietà di pietre.
Rossi saturi e contrasti vividi caratterizzano le minuziose lavorazioni che Santagostino ha creato per Agarik, una linea esclusiva in cui l'attenzione è volta al dettaglio, inserito in creazioni da conservare nello scrigno segreto dei sentimenti. L'elemento di spicco e fulcro di un sogno immaginario è il fungo Agarik
L'amore per la natura e il desiderio di immortalarla hanno portato alla nascita delle primissime creazioni "unici di santagostino" : Creazioni floreali in un giardino rinascimentale, sfarzoso e colorato. Quando in un gioiello si intrecciano ispirazione, sensibilità e manualità, il gioiello è Arte.