Strawberry Frost

La natura cristallizzata: l'inverno lascia fresca brina che esalta ancora di più la brillantezza, i colori e le sue forme. Fragoline ghiacciate, coccinelle infreddolite e coniglietti ancora assopiti dal letargo di un inverno appena trascorso accompagnano le fanciulle Santagostino durante picnic boreali.

Non ti scordar di me

Un capriccio botanico, una catalogazione di fiori e gemme che affiorano da un manto nevoso: quarzi azzurri glaciali, luminescenze e diamanti brinati. "Non ti scordar di me" un fiore antico diventa protagonista di una collezione nata per il gusto di lasciare un segno indelebile di bellezza negli occhi di chi li riceve.

Milles Garden

Dopo un lungo viaggio attraverso i paesi nordici Santagostino fine art jewellery dà alla luce la nuova linea MillesGarden che prende ispirazione dal giardino dell'omonima villa museo di Stoccolma disegnata dall'architetto Carl M. Bengtsson nel 1908.

Caribbean Reef

Colori, atmosfera esotica e paradisiaca: Caribbean Reef una collezione che infonde una profonda quiete e freschezza. S'ispira alla barriera corallina del Mar dei Caraibi: coralli, turchesi e altre infinite varietà di pietre.

Agarik

Rossi saturi e contrasti vividi caratterizzano le minuziose lavorazioni che Santagostino ha creato per Agarik, una linea esclusiva in cui l'attenzione è volta al dettaglio, inserito in creazioni da conservare nello scrigno segreto dei sentimenti. L'elemento di spicco e fulcro di un sogno immaginario è il fungo Agarik

Evergreen

L'amore per la natura e il desiderio di immortalarla hanno portato alla nascita delle primissime creazioni "unici di santagostino" : Creazioni floreali in un giardino rinascimentale, sfarzoso e colorato. Quando in un gioiello si intrecciano ispirazione, sensibilità e manualità, il gioiello è Arte.

Limited edition

Fedele alla Sua filosofia Santagostino si rinnova costantemente proponendo pezzi esclusivi come Occhiali in legno assolutamente lavorati a mano decorati in Oro 18 kt, Orologi, bracciali realizzati in esclusiva su disegno anche per il mondo maschile